Il Centro

Sensothai accoglie i suoi clienti in un ambiente raffinato, pieno di calore, dove vivrete l’emozione del lontano oriente.

Sensothai é un centro massaggio thailandese in cui si esegue il massaggio thailandese tradizionale, thai relax con olio, con aromaterapia, massaggio plantare, asian blend e californiano: abbiamo scelto di praticare pochi massaggi, ma eseguiti secondo le antiche tradizioni thailandesi e aggiungere alcuni massaggi occidentale come il californiano e il decontratturante.

Se vi capitasse di visitare la Thailandia, scoprireste che il massaggio thailandese è ovunque e la pratica diventa anche un modo per creare relazioni sociali all’interno dei villaggi. Tra vicini di casa capita spesso di trovarsi e scambiarsi massaggi, così come succede altrettanto frequentemente, di vedere gente del villaggio trascorrere un po’ di tempo presso il tempio buddista locale per praticare l’arte del massaggio thailandese tra i fedeli o anche a favore degli stessi monaci. Insomma, in Thailandia il massaggio fa parte della cultura di tutti i giorni.

Sensothai è il luogo giusto dove trovare un vero massaggio Thailandese.