Trattamenti

60 minuti 50 euro | 90 minuti 75 euro

 

Thai tradizionale con erbe Energizzanti

Il massaggio thai è frutto di una lunga storia, si fonda sul concetto che il corpo è solcato da canali. Nell’esecuzione del massaggio thai la massaggiatrice utilizza diverse parti del suo corpo (mani, pollici, palmi, gomiti, piedi, talloni, ginocchia,…) ed effettua varie “manipolazioni” (compressioni, estensioni, torsioni, stiramenti, impastamenti, colpetti a mani giunte sulla schiena, scuotimenti, schiocchi, sollevamenti, bloccaggio del corpo e degli arti del massaggiato con le mani, coi piedi e colle ginocchia della massaggiatrice, “camminata” con i talloni e l’incavo dei piedi sulla schiena del massaggiato.

Thai relax oil

Il Massaggio Thai con olio è una tecnica che viene praticata da millenni e si basa su un’alternanza di movimenti fluidi e profonda pressione esercitata con il palmo della mano, gli avambracci e i gomiti. Produce un profondo rilassamento del corpo ma aiuta anche a liberare la mente. Si utilizza spesso olio di mandorla o possono essere scelte altre fragranze in funzione dei gusti personali. L’olio rende la cute più morbida, elastica e liscia ed evita l’inaridimento della pelle. L’utilizzo di olio caldo produce un maggior senso di rilassamento: l’olio viene scaldato e applicato abbondantemente.

Asian Blend

Singolare massaggio che raccoglie armonicamente le caratteristiche dei massaggi svedese e tailandese, con media ed intensa pressione. Crea energia positiva grazie alle pressioni delle dita e dei palmi delle mani, allevia la stanchezza e migliora la circolazione del sangue. La tecnica specifica del massaggio tailandese permette l’allungamento dei muscoli e delle giunture da praticarsi alla fine del trattamento.

Massaggio thai del piede

il massaggio plantare o anche detto riflessologia plantare consiste in un massaggio al piede e attraverso una stimolazione nervosa, si raggiunge gli organi del corpo, così come le ghiandole ed in generale le parti del corpo. In effetti quando si dice che il morale é sotto i piedi… beh, in un certo senso corrisponde alla verità, perché sotto i piedi ci sta il nostro benessere.

Decontratturante

Scioglie le tensioni e le contratture muscolari grazie a manualità specifiche e all’utilizzo di una crema a base di eucalipto e erbe mediche thailandesi.

Californiano

Si tratta di una metodologia di massaggio molto dolce, dai gesti semplici, in apparenza intuitivi che però hanno un’azione profonda ed efficace. E’ il re dei massaggi, riposa e calma liberando la mente. Adatto per chi vuole liberarsi dallo stress, insonnia, tachicardia e mancanza di energia.

Massaggio di coppia

60 minuti 100 euro a coppia.

Scrub


30 minuti 30 euro.
Trattamento esfoliante su viso o corpo per pulire profondamente la pelle e rimuoverne le cellule superflue. Trattamento effettuato con olio, sale marino ed estratto di curcuma. A questo trattamento viene associato un breve massaggio.